Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

ADUNATA DEL CENTENARIO, Milano 10-11-12 Maggio 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2019, 21:16
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Ciao Coro,
è di nuovo ora di pensare all'Adunata! Quest'anno siamo in una città particolare, senza grandi tradizioni alpine e molto più "metropoli" rispetto a quanto siamo abituati. Sarà comunque interessante: Milano è una gran bella città e sicuramente troveremo da divertirci.
Momento caratterizzante di questa Adunata sarà per noi il concerto del sabato sera. Canteremo infatti, insieme con gli altri Cori di Brigata, su un palco allestito in Galleria Vittorio Emanuele (per chi non conosce Milano è la galleria che collega Piazza del Duomo a Piazza della Scala, praticamente di fronte al ristorante di Cracco). Il programma, per ora in via di definizione, prevede di cantare tre brani a testa, poi di cantarne 5 o 6 tutti insieme e poi di continuare a cantare fin quando ne abbiamo voglia.
L'organizzazione per noi Cori di Brigata è stata demandata al direttivo del Coro Orobica che ha legami importanti con l'ANA di Milano. Salvo complicazioni saremo alloggiati nella Caserma Montello in Piazza Firenze (circa 4 km tutto dritto da Piazza del duomo, serviti dalla Metro o con una passeggiata di meno di un'ora) insieme con il Coro della Tridentina ed il Coro dell'Orobica.
Abbiamo chiesto di riservarci 25 posti con brandine (costo 20 Euro a testa). Per motivi organizzativi vi chiedo di anticipare il più possibile la conferma sia per la serata di sabato che per la sfilata di domenica.
A presto

aleNeri
 
Top
Savinx
view post Posted on 7/3/2019, 06:58




Ciao, io sarò presente sia x il concerto di sabato, sia alla sfilata di domenica. X dormire invece mi sono organizzato in modo indipendente.
 
Top
view post Posted on 8/3/2019, 11:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
223

Status:


valuterò solo di venire a cantare. Di certo non mi fermo a dormire.
 
Top
view post Posted on 9/3/2019, 23:46

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Purtroppo non posso decidere la mia presenza per colpa di probabili altri impegni di mia figlia, qualora riuscissi ad esserci, in qualche modo mi sistemerò. Ciao a tutti, buona Adunata.
 
Contacts  Top
Augusto Ferrari
view post Posted on 4/4/2019, 22:30




io sarò presente sia sabato che domenica per dormire mi organizzo per mio conto.
 
Top
danny sugar free6
view post Posted on 7/4/2019, 10:38




presente sabato e domenica....
prenoto branda per dormire....
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 15:28
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Presente da venerdi o sabato sera a rho fiera, salvo imprevisti.
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/4/2019, 21:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Io vengo per il concerto e l'adunata ma non dormo a Rho
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 21:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Assente all'Adunata. Sono ad un matrimonio.
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 22:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Assente all'adunata
 
Top
Savinx
view post Posted on 25/4/2019, 07:27




Presente per il concerto, ma mi sono organizzato diversamente dagli alloggi di Rho x dormire
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 10:46
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Allora: abbiamo aggiornamenti da Dimitri Simeoni (Orobica) che si era accollato l'organizzazione. Dopo grandi speranze sulla Caserma Montello di Piazza Firenze (praticamente in centro) siamo stati spostati alla Fiera di Rho:

Dice Dimitri:
"Ci hanno confermato la fiera di Rho per tutti i 5 cori. Lunedi chiamo per conferma. Per la caserma Montello l'Esercito chiedeva 80.000 euro. "
è ovvio che l'ANA di Milano non va a spendere 80.000 euro per alloggiare 200 persone, e quindi... tutti alla Fiera. Come buona cosa, direi che c'è la linea 1 della metro che dalla Fiera porta direttamente al Duomo in una ventina di minuti. Come negativo: quanta gente ci sarà alloggiata alla fiera? Che orari farà la Metro in Adunata? Mah! Vedremo.
Per ora, presenti a dormire:

Ale Neri - rho
Danilo Bardina - rho
Viriginio Mancini - rho
Paolo Contratto - rho
Norman Rosotti - rho
Michele Maestrone - rho
Ale Fontana - rho
Pino Saponara - rho
Michele Diena - rho
Alberto Mogioni - rho
Stefano Cariola - rho
Massimo Manca - rho
Dani caldirola - rho

Silvio Barella - concerto
Stefano Savoldi - concerto
Augusto Ferrari - concerto
Elio Bertolin - concerto
Graziano Sermi - concerto

Capisco che non molti saranno entusiasti di questa sistemazione, ma pensiamo che è la nostra occasione annuale per ritrovarci, quindi cerchiamo di esserci il più possibile. Quest'anno tra l'altro il Brugia non fa l'accampamento...

Per il concerto, invece, cerchiamo di esserci, canteremo tutti insieme con gli altri cori.

Edited by aleneri - 27/4/2019, 22:16
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 13:52
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Io sarò assente all'adunata!

buona adunata a tutti.
 
Top
michele11/98
view post Posted on 26/4/2019, 15:12




Io presente da venerdi, probabilmente anche Fontana ma sabato
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 23:45

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


come ho gia scritto da tempo su vuazzappete, io sarò Assente a Milano.
 
Contacts  Top
16 replies since 4/3/2019, 21:16   390 views
  Share